Ragazzi, ho appena ordinato il gel all’ozono con acido ialuronico The Essence. È quello con tre pesi molecolari di acido ialuronico più ozono. L’avete già provato nei trattamenti in cabina?
4 visualizzazioni

Ragazzi, ho appena ordinato il gel all’ozono con acido ialuronico The Essence. È quello con tre pesi molecolari di acido ialuronico più ozono. L’avete già provato nei trattamenti in cabina?
Ragazzi, ho visto anch’io questo gel e devo dire che sembra davvero interessante per i trattamenti in cabina. La combinazione di ozono e acido ialuronico a tre pesi molecolari è un bel plus, perché lavora sia in profondità che in superficie, dando idratazione e allo stesso tempo un effetto purificante e rigenerante.
Ho dato un’occhiata qui: https://www.nhcelettromedicali.com/prodotto/gel-ozono-acido-jaluronico-viso-corpo/ e sembra molto versatile, anche da usare in abbinamento ad altri macchinari.
Io non l’ho ancora provato personalmente, ma sulla carta sembra un prodotto valido per migliorare la qualità dei trattamenti viso e corpo.